Il Nocino in edizione limitata, creato in collaborazione con la squadra di calcio modenese, sfoggia un packaging “giallo e blu”, i colori simbolo di Modena e della sua squadra. Questa unione celebra la passione per il calcio e i sapori che rendono famosa la città nel mondo.
Per l’occasione, abbiamo realizzato uno shooting fotografico in collaborazione con Filippo Florindo, per catturare i luoghi iconici di Modena, frequentati dai tifosi, come la trattoria Ermes e il mercato Albinelli. Questa collaborazione esalta orgoglio territoriale, tradizione e appartenenza, fondendo la tradizionalità del prodotto con l’energia urbana del calcio.
Per l’occasione, abbiamo realizzato uno shooting fotografico in collaborazione con Filippo Florindo, per catturare i luoghi iconici di Modena, frequentati dai tifosi, come la trattoria Ermes e il mercato Albinelli. Questa collaborazione esalta orgoglio territoriale, tradizione e appartenenza, fondendo la tradizionalità del prodotto con l’energia urbana del calcio.
-
cliente
Toschi
L’azienda Toschi nasce nel 1945 a Vignola, dall’idea di Giancarlo e Lanfranco Toschi di confezionare sotto spirito le famose ciliegie di Vignola per poterle gustare tutto l’anno.
In quasi settant’anni di vita ha ampliato la gamma di prodotti che oggi spaziano dalla frutta sotto spirito ai liquori, dagli sciroppi ai semilavorati per la pasticceria e la gelateria fino all’Aceto Balsamico di Modena IGP.
Da sempre, la loro azienda racconta le radici di un territorio ricco di storia e tradizione.