Abbiamo creato una campagna digital video e foto per il lancio del rivoluzionario dado-Crema Bauer, il primo dado in Italia a essere proposto in un pratico formato a tubetto, insieme a Echo Communicatiom. Protagonista della campagna è Alfio Ghezzi, chef stellato, che con la sua immagine autorevole ha dato forza e credibilità al prodotto.
La campagna digitale ha l’obiettivo di trasmettere la semplicità e la naturalezza del prodotto, unendo tradizione e innovazione in un gesto quotidiano che diventa straordinario. Il set studiato si anima quindi in una cucina accogliente, dove lo chef, mentre chiacchiera al telefono con sua figlia, prepara una ricetta deliziosa. Questo momento di intimità familiare mette in luce come anche uno chef di altissimo livello scelga il “dado crema” per la sua facilità d’uso, qualità e bontà.
La campagna digitale ha l’obiettivo di trasmettere la semplicità e la naturalezza del prodotto, unendo tradizione e innovazione in un gesto quotidiano che diventa straordinario. Il set studiato si anima quindi in una cucina accogliente, dove lo chef, mentre chiacchiera al telefono con sua figlia, prepara una ricetta deliziosa. Questo momento di intimità familiare mette in luce come anche uno chef di altissimo livello scelga il “dado crema” per la sua facilità d’uso, qualità e bontà.
-
agencyEcho communication
-
cliente
Bauer
Bauer è un’azienda nata in Trentino, che dal 1929 porta il gusto e la genuinità nelle cucine degli italiani. I preparati alimentari Bauer si distinguono per una naturalità che esalta la bontà e che trae ispirazione dalla cucina trentina. La sua è una produzione che unisce tradizione e innovazione, nel segno dell’eccellenza. Tra i prodotti più iconici ricordiamo i dadi, i granulari e i vegetalbrodo.