Abbiamo partecipato alla creazione del progetto dalla A alla Z: dalla scelta del nome alla progettazione di logo e pay-off, dal design del bracciale allo sviluppo 3D, dall’elaborazione dei rings alla creazione del testimonial, dalla strategia social alla realizzazione di contenuti foto e video.
L’obiettivo di B-R1ng è consentire al target di riferimento di generare un contenuto 3D innovativo da postare nei canali social per migliorare la propria immagine e il proprio posizionamento. La realtà aumentata è una forma di tecnologia usata per arricchire digitalmente la percezione del mondo reale. Stratifica le informazioni digitali in base all’ambiente fisico, affinché gli utenti possano manipolarle. La realtà virtuale e aumentata permette di accrescere l’aggregazione degli utenti attraverso la loro personale esperienza del mondo.
L’obiettivo di B-R1ng è consentire al target di riferimento di generare un contenuto 3D innovativo da postare nei canali social per migliorare la propria immagine e il proprio posizionamento. La realtà aumentata è una forma di tecnologia usata per arricchire digitalmente la percezione del mondo reale. Stratifica le informazioni digitali in base all’ambiente fisico, affinché gli utenti possano manipolarle. La realtà virtuale e aumentata permette di accrescere l’aggregazione degli utenti attraverso la loro personale esperienza del mondo.
-
agencyspaghetti digitali
-
cliente
B-R1NG
B-R1NG è una digital lifestyle company. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di ispirare e formare progettando esperienze significative che possano creare connessioni tra le persone. Hanno ideato B-R1NG, un bracciale interattivo in realtà aumentata che, attraverso l’utilizzo di un chip al suo interno e di un app gratuita, permette di essere personalizzato con i rings (oggetti multimediali visualizzati intorno al bracciale se inquadrato con lo smartphone) dall’utente e di condividerli sui social.