Skip to main content

App Spiiky – Digital Campaign

Ci siamo occupati di una campagna promozionale da utilizzare sulle piattaforme digitali. Abbiamo creato una serie di video e di grafiche per raccontare in pochi secondi i vantaggi e le modalità di utilizzo dell’app Spiiky. Abbiamo scelto di realizzare una serie di video diversi, ma con uno stile peculiare per testarne l’efficacia e ottenere i migliori risultati possibili dalla campagna pubblicitaria. Non tutti i contenuti infatti ottengono lo stesso engagement, spesso è opportuno lanciare diversi contenuti, verificare la risposta del target di riferimento e puntare su quelli che hanno ottenuto più reazioni.
  • cliente

Spiiky

Spiiky è un’App di offerte commerciali, nata nel 2014 a Modena, che promuove un modo di fare couponing smart, social e senza carta di credito. Grazie a Spiiky le aziende riescono a promuoversi e ottenere visibilità su internet e gli utenti trovano e scaricano migliaia di offerte di esercenti locali o shopping card di 100 brand internazionali, senza pagare niente in anticipo. L’azienda oggi conta più di 300.000 utenti iscritti e ben 8.000 aziende che utilizzano giornalmente il servizio.