Skip to main content

Semicouture F/W2021 – Community Over Competition

Abbiamo realizzato questa campagna utilizzando come testimonial skaters, attiviste, modelle, DJ, musiciste, sportive… Ragazze giovani o giovanissime, emancipate, che hanno sfidato luoghi comuni e stereotipi per realizzare i loro sogni e formare crew attive e consapevoli. Abbiamo mostrato il brand per immagini attraverso il racconto delle loro giornate, delle loro difficoltà, dei loro obiettivi. L’idea era trasferire la loro esperienza, la loro forza e la loro fiducia sul brand e coinvolgere le loro community sfruttando la naturale propensioni delle native digitali nel comunicare, creare contenuti ed esercitare l’attitudine all’influenza.
  • agency
    spaghetti digitali
Video interviste della campagna Community Over Competition (Semicouture F/W2021)
  • cliente

Semicouture

Semicouture by Erika Cavallini è un brand italiano di abbigliamento femminile ed accessori. Il nome, un vero e proprio manifesto di intenti, evoca capi non del tutto finiti, carichi di poetiche imperfezioni, che acquistano nuova vita con un twist moderno e urbano. Essenzialità e praticità sono gli elementi cardine su cui si basa il brand per soddisfare le giovani donne. Attenzione ai trend del momento senza estremizzarli e adattandoli a uno stile di vita attivo e dinamico, il loro mood.