Skip to main content

CHI SIAMO

  • digital content agency

Siamo una digital content agency, una squadra, tante personalità e uno sguardo aperto sul futuro.

Ci occupiamo di marketing digitale e contenuti multimediali, realizziamo video, foto, modellazione 3D, VR, AR, animazione 2D e 3D, live streaming e graphic design.
Siamo professionisti, lavoriamo con determinazione e creatività senza perdere di vista gli obiettivi. E le persone. Con i loro sogni, i desideri, le debolezze, i traguardi da raggiungere: quelli dei clienti, dei collaboratori, dei partner e anche i nostri.

E guardiamo. Osserviamo, studiamo, siamo famelici: video, serie tv, spot, documentari, reels, film e cartoni animati (ma Le Follie dell’Imperatore, che filmone è?).
Nelle nostre produzioni curiamo anche le illustrazioni, il sound design, la direzione artistica, la stesura di testi e story board e ci piace un sacco quello che facciamo. Siamo fatti per raccontare, è scritto nel nostro DNA.
Raccontiamo per immagini, narriamo storie, incontriamo persone e luoghi, ci piace mostrare mani operose, disvelare segreti, spiegare tecnologie, presentare progetti.

Non cambieremo il mondo, ci basta stendere qualche pennellata di bellezza qua e là, trovare l’inquadratura giusta, essere serissimi senza prenderci troppo sul serio, illuminare come si deve, trovare sempre e soltanto la musica perfetta, montare, smontare e rimontare fino a notte fonda e… Cambiare il mondo. Come minimo eh.

  • Ma poi, quella roba del nome?

  • Pervenio?

  • Esatto… Che significa?

  • Eh, è una storia lunga…

  • la nostra squadra
imgerra

Erra

Ciao a tutti sono Erra, e mi occupo di video da più di 10 anni, non so dire come o perché sia iniziata questa cosa, è stato un po’ un susseguirsi di eventi che mi hanno portato a sposare questo mondo e amarlo ogni giorno di più, ed è così che passo le mie giornate, lavorando a un qualche contenuto video, che sia puramente creativo ed artistico o che sia tecnico e informativo, l’importante è che abbia immagini in successione e che parli, con o senza parole.

imggiangi

Giangi

Amo tutto ciò che mi emoziona: persone, natura, opere d’arte, vestiti e soprattutto la pizza, diciamo che della vita mi piace davvero tutto e quasi tutti 😀 . Sono un aggregatore, mi piace fare squadra con i collaboratori e i clienti che incontro lungo il mio percorso. Comprendere le emozioni è sicuramente il mio più grande talento, reputo l’intelligenza emotiva una materia fondamentale per poter aiutare i nostri clienti e il mio team a sviluppare progetti con sintonia, puntando a raggiungere risultati di grande successo.

imgjack

Jack

Metto ordine nel caos senza spazio e districo pensieri senza l’uso del pettine. Con le parole gioco a fare il mimo e con le immagini a mosca cieca. Sono un individualista che vive per aiutare le altre persone. Così organizzo il lavoro di squadra, coordinando e valorizzando ogni risorsa, perché la creatività non può prescindere dall’ordine e dal metodo. Mi affascina il comportamento umano, dal funzionamento della nostra mente fino all’uso che facciamo del linguaggio. Ritengo infatti la comunicazione il più grande strumento in nostro possesso; come ritengo Le Follie dell’Imperatore il più grande film della storia dell’uomo. Perché bello crescere, ma con calma.

imgzenz

Zenz

Ehilà, sono vins! Sul set studio dove e come posizionare le luci per ricreare l’ambientazione che ci serve, in modo da dare il giusto “carattere” alle fotografie e con la postproduzione accentuare là dove non si può arrivare. Come diciamo noi internamente sono un tecnicone, cioè mi occupo e mi interesso degli attrezzi di lavoro tralasciando la parte creativa, un po’ come se fossi il pennello di Carabbaggio. Parlando di me posso dirti di non essere un gran chiacchierone e quando parlo il 70% delle volte lo faccio per ridere, il 28% dico cose serie e il restante 2% annuisco. Percentuali a caso. Tutto molto semplice e nella mia semplicità cerco sempre di dare tutto. ZAOOOO!!!!!!

imgbrandy

Brandy

Sono sempre stata una ragazza molto precisa, attenta ai minimi dettagli. Vengo spesso considerata “quell’ansiosa” del gruppo, data la mia ossessione verso il voler organizzare sempre tutto. Ma per fortuna, riesco lo stesso a lasciarmi andare e far trasparire la mia parte impulsiva. Vivo di sensazioni momentanee, di attimi sinceri e puri. Amo circondarmi di persone vere e determinate, con una voglia immensa di esaudire i propri sogni… di spaccare il mondo! Un mio punto debole è sicuramente la timidezza, ma vi assicuro che appena prendo confidenza rimpiangerete i momenti in cui mi sentivate parlar poco, perché potrei spaventarvi dalla mia vivacità. Mi piace ascoltare le altre persone; sono fermamente convinta che il riuscire a mettersi nei panni altrui e comprendere chi abbiamo davanti sia una vera virtù da non sottovalutare.

imgsabba

Sabba

La parte principale della mia vita la occupo in progetti di comunicazione, coinvolto sin dal principio per studiarne la forma o chiamato a ricoprire il ruolo che mi compete e nel quale posso esprimermi. Spazio dalla pre-produzione di progetti video più o meno complessi, alla partecipazione attiva durante le fasi di produzione vera e propria anche come operatore. Gran parte della mia formazione in questo ambito viene dalla fotografia che assorbe gran parte della mia vita, anche oltre il lavoro. In questo senso realizzo shooting di varia natura, dal reportage alla costruzione dello scatto artificiale. “Ricorda, il biglietto per il futuro è sempre bianco.” Vash the Stampede

imglorenz

Lorenz

Quando si tratta di video la prospettiva è un aspetto fondamentale, per questo la mia missione è trovarne sempre una differente. Dal 2017 assemblo e piloto droni di varie dimensioni e velocità. È proprio con i droni Fpv o stabilizzati che ho trovato il modo perfetto di dare dinamicità alle riprese.

imgrosi

Rosi

Adoro pensare, ordinare, progettare e dare una forma alle idee, sia le mie che quelle degli altri! Il mio obiettivo è trasformare idee complesse in prototipi e design efficaci restando allo stesso tempo semplice, pulito e moderno. Esprimermi senza limiti, e cercare soluzioni su misura per ogni progetto mi stimola e mi carica continuamente.

imgale

Ale

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro aka Journey24. Ma perché Journey24? Beh perché tra il 2017 e il 2018 ho fatto il giro del mondo senza aerei esattamente in 24 mesi. Si ma questo cosa centra? Centra perché è il periodo che mi ha cambiato completamente la vita e mi ha portato qui. È stato il periodo in cui ho veramente sperimentato con foto e video e che, una volta tornato in italia, mi ha spinto ad iniziare definitivamente questo magnifico percorso da Fotografo e Videomaker Professionista. Un viaggio che non solo mi ha cambiato la vita ma che mi ha permesso di vedere le cose da tutta un’altra prospettiva, sia nella vita che nel lavoro. Proprio per questo sono sempre pronto per lavorare su progetti di qualsiasi natura. Un eclettico poliedrico a vostra disposizione.